Area Sosta

L'area di sosta camper attrezzata a Milazzo adatta alle esigenze dei camperisti è il parcheggio attrezzato, a due passi dal centro storico e dal Lungomare di Ponente. 

L'area di sosta camper sita a Milazzo, è diventata il parcheggio preferito e scelto dai camperisti che passano per la capitale. Infatti da qui si può partire, con tutta comodità, per l'esplorazione della città più bella del mondo! 

Il Punto Sosta Camper a Milazzo è sempre aperto, contatta la sede per chiedere un preventivo gratuito per un week end nella città chiamata penisola del sole. Nell'area sosta camper a Milazzo è possibile sostare e parcheggiare camper, caravan e roulotte sia di piccole che di grandi dimensioni; inoltre si possono parcheggiare minibus turistici e anche la tua automobile, utilitaria o city car! 

Per andare incontro alle esigenze di una clientela così vasta, il titolare dell'area di sosta ha previsto tariffe di diversa tipologia, da quella oraria a quella giornaliera.

RIMESSAGGIO CAMPER MILAZZO
La nostra area sosta camper attrezzata ubicata a Milazzo offre anche la soluzione al rimessaggio camper per tutti i camperisti della provincia di Messina. 

Il rimessaggio è situato a Milazzo, in un quartiere periferico, a 5 minuti dal centro della città. L'area di rimessaggio camper a Milazzo dista anche pochi mentri da una delle tante uscite dell'asse viario, grande raccordo, e dall'autostrada: quindi è particolarmente comodo per la vicinanza sia alla città sia ai collegamenti autostradali. 

Le recinzioni esterne sono state tutte costruite valutandone la massima sicurezza ottenibile. I Vostri Camper e Roulotte saranno, quindi, protetti da furti e sguardi indiscreti in misura maggiore rispetto alle altre strutture dove le recinzioni sono solamente in rete metallica facilmente danneggiabile e rimovibile. l'Area sosta camper attrezzata a Milazzo dispone di fosse per lo scarico delle acque nere e di altre fosse per il rifornimento d’acqua. 

All'interno del rimessaggio sono presenti prese elettriche consentendovi, così, di poter caricare le batterie dei vostri mezzi. Il custode, presente in maniera continuativa e fissa, garantisce un’attenta vigilanza nel rimessaggio 24 ore su 24, proteggendo voi ed i vostri mezzi. Inoltre, negli orari di apertura, il custode e il gestore del rimessaggio saranno sempre presenti a Vostra disposizione per qualsiasi richiesta ed esigenza. Allarme notturno, vigilanza privata, ingresso con chiavi personali sono gli ulteriori servizi che mettiamo a disposizione dei nostri gentili clienti. Su richiesta sono possibili preventivi personalizzati esclusivamente basati sul tempo di stazionamento ( un mese /tre mesi/ sei mesi ). 

LEGGI ANCHE:
Dove si trovare l'Area Sosta Camper a Milazzo
Area Sosta Attrezzata Camper e Caravan a Milazzo
Camping - Campeggio a Milazzo Servizi e Ubicazione
Parcheggio Custodito per Camper e Caravan a Milazzo
Servizi Area Sosta Attrezzata Camper a Milazzo
Prezzi, Tariffe e Costi Area Sosta Camper a Milazzo
Cosa Fare a Milazzo e nei Dintorni Area Camper Milazzo
Milazzo: Monumenti Spiagge Divertimento Mangiare
Come Contattare l'Area Sosta Camper a Milazzo


tag pagina: area sosta camper attrezzata milazzo area sosta camper milazzo punto camper milazzo area camper milazzo zona attrezzata camper milazzo area sosta camper attrezzata milazzo area sosta camper milazzo punto camper milazzo area camper milazzo zona attrezzata camper milazzo