Camping

Campeggio a Milazzo

Che dire del Camping a Milazzo? 

Assolutamente fantastico...Il camping di Milazzo è immerso in uliveti bellissimi, le piazzole ampie e ombreggiate. I servizi puliti (Recensione: "credo sia uno dei pochi se non l'unico campeggio ad avere dei servizi e lavatoi splendenti a tutte le ore del giorno: Complimenti!" ) a pochi minuti dalla fantastica spiaggia del lungomare di Ponente che si può raggiungere con dieci minuti di bicicletta. Si possono raggiungere altrettante splendide spiagge, un po più lontane, come quella della baia del tono o andare dalla parte opposta della città sul lungomare garibaldi.

Piazzole e spazi comuni si susseguono infatti, senza soluzione di continuità, ai secolari ulivi, ai caratteristici muretti a secco, alla ricca vegetazione arbustiva tipica della macchia mediterranea. La bellezza del patrimonio naturalistico di Milazzo fa da suggestivo quadro al camping, con i canneti e i giunchi che declinano verso i cordoni dunali. A pochi passi, raggiungibili in bici, le spiagge di ghiaia e il mare, della lungomare di Ponente, un incanto che val la pena di assaporare sino in fondo... 

Il Campeggio ubicato a Milazzo si estende su una superficie di migliaia di mq, tra ulivi e macchia mediterranea, a circa 3 chilometri metri dal mare e dal centro abitato. 

Il Camping di Milazzo dispone di tutti i servizi e i comfort necessari per trascorrere un'indimenticabile vacanza en plein air. Nelle vicinanze del Capeggio di Milazzo sono presenti bar, ristoranti dove poter gustare i prodotti mediterranei e quelli tipici locali, minimarket e tabacchi, oltre ad altri servizi, sia per bimbi che per adulti. Il soggiorno nell'area comune è garantito da numerosi tavoli, sparsi tra le piazzole, le verande e altre strutture ombreggianti, tutte a ridosso dell'ingresso del campeggio di Milazzo, incastonata tra ulivi e muretti a secco. 

Il Camping di Milazzo offre anche un servizio di animazione e l'organizzazione di spettacoli e iniziative culturali di vario genere. E' previsto infine un servizio di navetta convenzionato a pagamento ( quando disponibile ) per raggiungere le spiagge del litorale di ponente di Milazzo e il centro abitato. 

tag pagina: camping milazzo campeggio milazzo piazzole campeggio milazzo piazzola attrezzata milazzo area sosta camper milazzo area attrezzata milazzo camper caravan roulotte tende tenda camping milazzo campeggio milazzo piazzole campeggio milazzo piazzola attrezzata milazzo area sosta camper milazzo area attrezzata milazzo camper caravan roulotte tende tenda