Parcheggio

Parcheggio Custodito Camper Caravan Milazzo

L'area adibita a parcheggio di Caravan Camper Roulotte offre un ottimo punto di sosta per tutti i camperisti in cerca di un area attrezzata in provincia di Messina a pochi minuti dalle partenze giornaliere per le Isole Eolie.

Hai necessità di parcheggiare Camper, Caravan o Roulotte a Milazzo e non trovi un posto che sia al contempo comodo, sicuro ed economico? 

Vorresti un parcheggio al coperto per salvaguardare il tuo caravan o camper dalla pioggia, grandine ecc. ? 

Il nostro parcheggio Camper, Caravan e Roulotte a Milazzo, posto a pochi minuti dal porto, offre una variegata scelta di tariffe che variano in base alle esigenze dei nostri clienti! 

Sei a Milazzo per la tua vacanza in Camper o Roulotte in Sicilia alla ricerca di svago e cerchi un posto a nel quale parcheggiare il tuo mezzo da camperista per alcune ore? 

Hai scelto per la tua vacanza di fare una minicrociera sulle isole eolie il cui porto di partenza è quello di Milazzo e vorresti posteggiare la tuo Camper, Caravan o Roulotte per molti giorni in un luogo sicuro e sorvegliato 24 ore su 24? 

Scegliendo il nostro Parcheggio Custodito a Milazzo non avrai nessun tipo di problema poiché mette a disposizione centinaia di posti coperti sorvegliati da telecamere a circuito chiuso e da personale qualificato! 

Per raggiungere il Parcheggio Caravan, Camper a Milazzo per parcheggiare il tuo mezzo è semplicissimo: Uscendo dal casello autostradale Milazzo - Isole Eolie proseguire per diversi chilometri. Passato tutto l'asse viaro. Al semaforo proseguire e poi girare a destra e seguite le indicazione del nostro operatore. Dopo qualche minuto troverete l'ingresso del parcheggio. 

I nostri uffici sono aperti dalle ore 08:00 AM alle ore 20.00 PM; potrete quindi scegliere la tariffa più adatta a voi o se siete dei frequentatori abituali della zona potrete effettuare comodi abbonamenti settimanali, mensili o annuali e in più noi offriamo a privati o società delle tariffe speciali e molto convenienti!

tag pagina: parcheggio camper milazzo parcheggi caravan milazzo autorimessa roulotte milazzo vicino porto milazzo imbarco isole eolie parcheggio camper milazzo parcheggi caravan milazzo autorimessa roulotte milazzo vicino porto milazzo imbarco isole eolie